ad sense

venerdì 25 gennaio 2013

cuoricini e fiori con perline

Ecco che dalla festa di Halloween sono passata direttamente ai cuoricini, quindi alla festa degli innamorati , sinceramente non volevo fare proprio questa antitesi cosi forte, ma adesso guardando è proprio dagli orecchini di halloween che non ho esposto più nessuna delle mie creazioni. Però ne ho fatte di cose carine e ho pensato un po' anche a Valentine's Day, quindi cuoricini di tutti  i tipi e colori. Sinceramente questo spirito di tutto commerciale che veste la città prima di qualsiasi festa, a me intristisce invece di sentirmi trasportata nell' atmosfera  di festa , semplicemente perché siamo talmente soffocati dai prodotti tipici del evento in causa che quasi quasi ci scordiamo l'essenziale l'importanza di quel evento , insomma , festa. Quindi invece di essere carico dell'aria della festa del desiderio di stare insieme ai cari, perché poi è questo l'essenziale, si è carico del consumismo , al ultimo momento ci ricordiamo dei regalini e poi prendiamo qualcosa, basta il pensiero, si dice, ma si è perso il significato, perché il pensiero è proprio ciò che viene dal cuore e perché ci pensiamo e vogliamo regalare con anima, per questo io vi propongo dei portachiavi a forma di cuoricino con bordino di perline e anche con l'iniziale della persona amata , ricamata sempre con perline.
Questo, invece, è il fiore con perline :

2 commenti:

  1. Oana è un piacere seguirti con te ho imparato a fare tante cose grazie al tuo modo di spiegare

    RispondiElimina
  2. Ciao Oana, in questi giorni proverò a fare il cuoricino seguendo il tuo video preziosissimo :-) Mi piace tantissimo anche il fiore con le perline, per caso hai fatto il video tutorial anche di quello? Grazie per gli utilissimi consigli e per i bellissimi tutorial che ci regali, grazie a te sono stata capace di fare un sacco di cose meravigliose. <3 Manu

    RispondiElimina