ad sense

venerdì 6 settembre 2013

un fiore e più possibilità

care uncinettine,
ritrovando questo modello di fiore tra i miei video più vecchi , lo usato prima per abbellire la mia ultima creazione , lo scalda collo 2 in 1, poi mi è venuta idea di farlo con diversi uncinetti e sia in lana che in cotone, finché sono arrivata al più piccolo fatto con l'uncinetto da 2,5 mm e con filato di cotone mouline , quello per ricami, in seguito vi faccio vedere i miei esperimenti
<eccoli tutti  i primi due fatti con la lana e gli ultimi due fatti con il cotone
questo è il più piccolo quindi il più adatto per gli orecchini o un ciondolo

questo lo lavorato con il cotone cablé n 5 
i due lavorati in cotone li ho fatti con sei petali

questo è il video dello scalda collo dove trovate anche il link del fiore

Buon Lavoro
oana

1 commento:

  1. Questo fiore è meraviglioso, da quando l'ho imparato grazie al tuo video tutorial spiegato molto bene, lo utilizzo spessissimo per abbellire le mie creazioni. Grazie <3

    RispondiElimina