ad sense

sabato 1 febbraio 2014

Striscia per tavolo

Care uncinettine,

come promesso nel tutorial della striscia, vi voglio fare vedere la foto del originale, cioè quella che io avevo trovata sul web. E cosi bella questa striscia che io mi ci sono innamorata subito. Mi sembra molto elegante e chic. Sotto vi faccio vedere delle foto con ciò che ho realizzato io e l'originale. Poi vedrete che ci sono anche delle bellissime frange nel originale, quelle non sono ancora riuscita a indovinarle , è abbastanza piccola la foto, però ci provo se riesco scrivo un articolino, anche le frange sono stupende. Comunque si possono mettere anche delle frange semplici o delle nappe piccole, secondo me starebbe proprio bene con delle nappe.







Cè anche la parte seconda del video dove spiego come unirle tra di loro.

prima parte



Buon Uncinetto!



3 commenti:

  1. Oana, non smettero' mai di dirtelo, SEI STREPITOSA! sto collezionando tutti i tuoi video tutorial in ordine di inserimento e mi sono ripromessa di realizzarli tutti,,Grazie per la pazienza che hai nello spiegare cosi dettagliatamente i progetti che realizzi ,che sono di facilissima comprensione.. e per me che sono una novellina agli inizi , sono una manna dal cielo! Grazie!! *_*

    RispondiElimina
  2. ciao cara Oana riesci a fare proprio tutto e poi lo insegni a noi grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. Bravissima Oana! Anch'io avevo visto quella foto sul web. E' molto bella. Secondo me però i cerchi centrali sono degli anelli in plastica rivestiti a maglie basse. Ecco perchè hanno quella forma così regolare.
    Grazie per i tuoi magnifici tutorials!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina