ad sense

martedì 6 maggio 2014

Fiore nel quadrato

Care uncinettine,


come promesso nel video del fiore nel quadrato vi posto qua anche lo schema, da me presa dal web, per quelle di voi che volete lavorare il quadrato seguendo sia il video che lo schema o magari solo lo schema. 





come vedete anche voi, nello schema non c'è il numero di catenelle da lavorare negli spazi tra i petali, quella parte l'ho "inventata " io e trovate le spiegazioni nel video. Anche se non è un modello molto difficile , io ho voluto fare il tutorial per quelle di voi che non sapete leggere gli schemi, sarebbe un bel esercizio. Di schemi per l'uncinetto se ne trovano moltissimi in giro , sul web, il problema è che molti non sono chiari o sono sbagliati o magari la foto è cosi piccola che non si riesce a capire molto, io , non lavoro molto seguendo degli schemi , ma questo quadrato mi ha proprio colpito per la sua bellezza , nel prossimo tutorial , infatti vi presento il progetto da me ideato con questo stupendo motivo.




Buon Uncinetto

Oana 

1 commento: