ad sense

venerdì 27 gennaio 2017

Tre sciarpe all'uncinetto/ Three crochet scarfs

Queste sono tre delle mie preferite sciarpe che ho fatto all'uncinetto. La prima e l'ultima sono totalmente le mie creazioni , invece per al terza mi sono ispirata ad uno schema che ho trovato su internet. Sotto trovate i video tutorial di tutte e tre. Buon uncinetto !

These are three of my favourite scarfs that I crocheted , the first and the last are completely designed by myself , for the third I used as inspiration a graphic that I foun don the internet. Below you can find the video tutorials of how to make them.
Happy Crocheting! 





prima sciarpa


e il bordino 




first scarf 



and the border for it 





seconda sciarpa


second scarf 


la terza sciarpa



third scarf 


Nessun commento:

Posta un commento